La terza giornata di Campionato per la serie A1 di basket prevede per domani  sabato 6 novembre, alle 20,30 il match tra HB Torino Asja SKF e la LAS BLS Regione Abruzzo Giulianova.
la squadra Abruzzese si è ben preparata per la gara ed ha tutto l’organico a disposizione di coach Cardoso.Ci auguriamo che i progressi fatti registrare nell’ultima gara ci consentano un pò di tranquillità.La partenza ,alle prime luci dell’alba,sarà con un pulman granturismo delle autolinee ARPA,che già da diversi anni è vicino alla polisportiva Amicacci.Per le altre gare della giornata:
La CMB Santa Lucia Sport Roma, prima in classifica a pari punti con la Lottomatica Elecom Sport Roma, ospita l’Anmic Sassari, che di punti ne ha 2. Dal canto suo la Elecom è attesa dalla trasferta di Porto Potenza Picena contro la S.Stefano Banca Marche. Per quanto riguarda le altre sfide valide per il terzo turno, il BA.D.S. Quartu S.Elena riceve un Padova Millennium Basket ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre il Dream Team Taranto, anch’esso a zero punti, affronta in casa la Aurora UGF Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Cantù.