Alla vigilia della delicata gara con il Crociati Noceto (perché da vincere ad ogni costo), il Giulianova ingaggia il centrocampista destinato a sostituire Stefano De Angelis.

Si tratta di Domenico De Simone, che si è incontrato con il presidente D’Agostino, ha raggiunto l’accordo economico ma è dovuto ripartire subito per Modena e domani firmerà il contratto. Potrà essere disponibile per la gara con il San Marino. La società giuliese cerca anche un difensore centrale ed ha chiesto di tornare Nicola Donato, classe ’87, sei gare con i giallorossi la scorsa stagione e poi vittima di un infortunio. Intanto oggi contro la squadra permense Cerone dovrà fare a meno di Bebeto squalificato, ma recupera Morga che però non potrà “tenere” tutti i 90 minuti, pronto a sostituirlo con Shneider. Non ce l’ha fatta a recuperare Faragalli per cui in difesa si cambia ancora con Testoni terzino desto e Sosi centrale.  Intanto ieri la Berretti di De Feudis ha centrato il secondo successo consecutivo battendo il Fano per 4-1 con tripletta di Di Giacinto e gol di Torbidone, I tifosi organizzati di Curva Ovest resteranno nella loro sede con pranzo sociale e ad ascoltare la gara via radio per protesta contro la tessera del tifoso e la situazione societaria e tecnica del Giulianova.

Questa la probabile formazione del Giulianova: Merletti, Testoni, Polinesi, Croce, Zoppetti, Sosi, Margarita, Pucello, Morga, Rinaldi, D’Angelo