Nell’ambito di mirata attività investigativa, Agenti della Squadra Mobile hanno stroncato un’avviata attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, localizzata nella piazza principale di San Benedetto del Tronto (AP), da parte di un cittadino di nazionalità dominicana, il quale utilizzava il proprio alloggio come vero e proprio deposito per il confezionamento della citata sostanza destinata alla  vendita ai tossicodipendenti del luogo e della parte nord della provincia di Teramo.

Con la collaborazione della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, dopo lunghi ed attenti appostamenti, nella decorsa notte è stato tratto in arresto MARTINEZ SARITA Andy Antonio, di anni 24, mentre uscito dal proprio appartamento,ancora una volta  si apprestava a esercitare l’attività di spaccio.

Nell’abitazione,all’interno della quale si trovavano anche i familiari dell’uomo (convivente e figlioletta di 2 anni, madre e cugina), dopo una accurata perquisizione sono stati rinvenuti grammi 23di sostanza stupefacente del tipo “cocaina, già suddivisa in 12 involucri termo sigillati, pronti per essere immessi ancora una volta sul mercato.  Rinvenuti anche tutto il necessario  materiale per il confezionamento delle dosie  Euro 1.900,00, provento di recente attività delittuosa.

       

Il citato cittadino dominicano, regolarmente soggiornante in Italia, nullafacente e con piccoli precedenti di polizia, tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. n. 309/1990 è stato  associato alla Casa Circondariale di Marino del Tronto (AP), a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.