Alle ore 02.00 circa di oggi 24 novembre 2012, per cause in corso di accertamento, di verosimile natura dolosa, in Roseto degli Abruzzi, si sviluppava l’incendio di un’autovettura SMART regolarmente parcheggiata in Via Latini. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione ed una squadra dei Vigili del Fuoco di Roseto che hanno domato le fiamme. Nella circostanza il veicolo è andato completamente distrutto.

La macchina è di proprietà di PATACCA Claudio, 37enne del luogo, già noto per fatti di giustizia, tratto in arresto il 16 novembre scorso, come già rappresentato nei comunicati stampa [già inviati] che, a titolo di collaborazione, si allegano.

L’evento, è verosimilmente riconducibile all’aggressione di ZANNA Emanuele, avvenuta il 31 agosto 2012, ad opera dello stesso Patacca, arrestato lo scorso 16 novembre  in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal G.I.P. del Tribunale di Teramo.

I Carabinieri si sono immediatamente attivati e sono sulle tracce dei responsabili.

E’ comunque un episodio da stigmatizzare, perché bisogna avere fiducia nella giustizia che saprà agire nel migliore dei modi.