Editor's Rating

Partecipare alla fiera Cibus di Parma per i pastifici significa avere la possibilità di mostrare i propri prodotti a un vasto pubblico di acquirenti nazionali e internazionali, creare nuove opportunità di business, entrare in contatto con potenziali partner e fornitori, ottenere feedback e valutazioni sulla qualità dei propri prodotti, confrontarsi con la concorrenza e restare aggiornati sulle ultime tendenze del settore alimentare. Inoltre, partecipare a una fiera di rilevanza internazionale come Cibus può contribuire a valorizzare il marchio dell’azienda e a rafforzare la propria presenza sul mercato

Intervista al Ceo del pastificio “Regal” Antonio Bevilacqua.

Quali prodotti state proponendo ai visitatori ?

Le pasta lunga all’uovo. Una pasta tenace, trafilata al bronzo, che mantiene cottura e condimento. Una pasta senza” segreti” perchè la sua resa da più di 5 piatti abbondanti !!!!

Le nostre specialità: Dalle Sagne Sagnette e Tacconi. Paste bianche ben asciutte ottime con zuppe/legumi/brodi, in grado di valorizzare il piatto grazie alla loro tenacia e consistenza, alle Crespelle all’uovo, uniche e con tanta qualità.

Perché un buyer dovrebbe acquistare il vostro brand?

Perchè garantiamo una qualità certa, costante, e priva di qualsiasi additivo.

I ripieni dei vostri tortellini come si differenziano dagli altri?

Per le materie prime scelte. La carne, solo polpa di vitello o di suino con i lardelli di grasso (qualità), che viene cotta in brasiere. Il prosciutto crudo è solo di Parma Igp, ricotta, spinaci, funghi di produttori attenti ed amanti del meglio. Insomma qualità senza esaltatori di gusto.