Giulianova. Sono uscite oggi le classifiche annuali di TripAdvisor, che hanno proclamato i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2019  e l’hotel Baltic di Giulianova si è meritato il terzo posto in Italia nella categoria family hotel. 

Un premio davvero prestigioso, reso ancora più importante perché decretato direttamente dai giudizi delle recensioni degli stessi viaggiatori. Si tratta ormai della 17esima edizione, i Travelers’ Choice sono diventati uno standard del settore dell’ospitalità.
“È un premio che ci riempie di orgoglio e gratifica il lavoro di tutto lo staff” ci dicono Massimo Grossi e Giorgio Violanti, titolare della struttura, “un lavoro che, come diciamo sempre ai nostri ospiti significa soprattutto farli stare bene. E che questo premio venga assegnato proprio dalla loro stessa esperienza, è il riconoscimento più grande. Un premio che può e deve valorizzare anche tutto il territorio, le risorse, i luoghi, le tipicità perché la qualità di una struttura ricettiva ne è parte integrante;“