Giulianova. Sotto un cielo stellato con un pubblico delle grandi occasioni, che ha riempito in ogni ordine e grado la Piazza del Mare di Giulianova è ‘decollato’ il Concorso MISS FLY , il cui Patròn Nazionale è un nostro noto conterraneo, il professor Francesco Cianciarelli, che fra l’altro detiene un invidiabile primato con ben 660 presenze nei Concorsi di Bellezza Femminili quale giurato.

La gradevole serata è stata impreziosita dal dinamico Sindaco Jwan Costantini, coadiuvato sapientemente dai Consiglieri Comunali Ernesto Ciafardoni, Matteo Carpineta e Simone Paesani, nonché da un caro amico e ed ex vice sindaco Mimi’ Di Carlo, dal navigato avvocato Savino Lolli e dalla bella professoressa Ilaria Buccheri del Provveditorato agli Studi. Si son date appuntamento le seguenti Concorrenti finaliste: Anastasia D’Ignazio, Lorenza Benvenuto , Fabiola Sacripante, Giulia Barlafante, Lucrezia Giminiani, Stefanie Belkilova, Francesca Scala, Jennifer Zagaglia, Beatrice Cifri, Carolina Ricci Hernandez e la vincitrice Giulia Campetti. Con questa corona, la bella Giulia, sicuramente da oggi condurrà una vera ‘vita nova’ a Giulianova.
Superlativa come al solito la conduzione della Serata diretta magistralmente dal pluriesperto di Concorsi Lino Pontuti. La serata è stata coordinata ed organizzato dalla giovane modella giuliese Alice Staffilano, vincitrice del titolo di Miss Sorriso Abruzzo 2018 nonchè collaboratrice dell’agenzia Vertigò, che durante il percorso del concorso Miss Fly ha seguito le ragazze con passione e professionalità.
Ed alla consolle Valter Vaerini, mentre gli ‘scatti’ sono stati affidati alla collaudata Caterina Vagnozzi.

Infine, un particolare ringraziamento è stato fatto agli Sponsor. In primis, da quelli nazionali, Villaselva Airpark, Hotel Astor di Alba Adriatica, Fisiomed della Dr.ssa Marina De Santis, Mille Idee Conad Margherita, ristorante La Stracciavoc, agenzia di viaggi Wanderlust, Fiori del Viale, Corte di Vida e Passion Hair con Danila e Melissa che hanno pettinato le modelle. Mentre Joy Fitness ha offerto un Abbonamento Annuale a Miss Giulianova.

Il Sindaco Costantini, nel rinnovare l’appuntamento per il 2020, ha ricordato ai presenti che Giulianova, che come città abruzzese è forte e gentile, ora vanta anche un primato nella bellezza.