Questo è uno dei classici casi dove è facile dire che SE STAVATE ZITTI ERA MEGLIO.
C’è da dire si fà fatica a dialogare con il Comitato Comunale… Quasi che a Giulianova non esista anche un Segretario del Comitato Comunale che abbia voglia e forza di firmare documenti ufficiali!!!
Io risponderò all’immaginario Segretario.

Spett. Segretario, 

La difesa della zona collinare è una esigenza che appartiene più a me che a Voi, io non ho mai voluto costruire (fino ad oggi), Voi invece avete autorizzato le costruzioni Migliori-Longari che invadono così tanto la zona collinare tanto da richiedere l’intervento della Magistratura su segnalazione del Cittadino Governante!!!

Per quanto attiene alla “rotta di collisione con quelli che sono gli interessi generali” Le faccio presente che il MIO DIRITTO nasce da un PRG approvato da Voi nel lontano 1994 e mai modificato fino ad oggi. Se vi è qualcuno insensibile hai problemi ambientali e urbanistici dovreste guardare solo dentro il vs. partito. Il tentativo di modifica fatto con l’approvazione dell’emendamento cancellato dal TAR con sentenza del 17 luglio scorso, può essere paragonato ad un “tentativo di furto” nei miei confronti e non ha nulla di “nobile”

In merito alla serenità, volevo tranquillizzarla, di quella ne ho tanta e sà perché? Perché non sarete Voi a giudicare i miei diritti, voi potete solo eseguire le direttive che verranno dal giudizio di persone lontane dalle vs. piccole vendette mascherate da nobili propositi.


Peppino Marozzi