GIULIANOVA – Si è concluso ieri, Domenica 1 Maggio, il 1° torneo “Virtù di Mare”, organizzato dalla asd Happy Drake Giulianova” del Giulianova Basket 1985. La squadra capitolina della Petriana Roma, vincitrice di tre partite su tre, ha conquistato meritatamente il trofeo presentandosi con una squadra ben preparata ed affiatata sotto il profilo del gioco e della carica agonistica, oltre che fisicamente messa bene. Al secondo posto l’Isernia, e a seguire Giulianova e San Benedetto.
Soddisfatti gli organizzatori per il livello di gioco espresso, l’impegno profuso dai ragazzi e la partecipazione dei loro genitori e parenti venuti in massa da Roma, Isernia e San Benedetto.
La giornata si è chiusa con la degustazione, presso il Circolo Nautico “V. Migliori”, delle virtù di pesce con la presenza di tutti i partecipanti, famigliari e rappresentanti delle Istituzioni e dell’imprenditoria locale, con in testa Nicola Di Nicola (patron di Globo, main sponsor del Giulianova Basket). Appuntamento al prossimo anno.