E’ stata una trasferta più facile del previsto per la Gaglioti Giulianova: in meno di un’ora e un quarto le ragazze di mister D’Andrea regolano le padrone di casa del Selta Vivavolley Tortoreto con un punteggio di 3-0 che non ammette discussioni.

I risultati finali dei tre set si attestano, rispettivamente ,sui punteggi di 25 -14 ,25 -20 e 25 -12 con un divario di punti conquistati di +29, tanto è lo scarto finale che emerge(75 contro 46).

 

La partenza è in discesa per la squadra del Presidente Montese grazie ad una buona ricezione ed una efficace distribuzione del gioco: il primo set si chiude col punteggio di 25-12.

Il secondo set è più equilibrato: lo sprint iniziale vede ancora Assogna e compagne determinate ed attente, ma qualche chiusura ritardata a muro, unitamente ad alcuni servizi sbagliati, avvicinano il Tortoreto: il secondo set si chiude comunque con il punteggio di 25-20 a favore della compagine ospite.

Applaude il numeroso pubblico giuliese presente in tribuna ammirando la concretezza e la spigliatezza con cui il sestetto schierato da Coach D’Andrea tiene il campo e con il punteggio di 25-12 giunge il 3-0 che saluta la vittoria della Gaglioti Giulianova.

 

“Siamo soddisfatte del risultato – affermano le atlete della Pallavolo Giulianova avvicinate in panchina a fine partita. Il duro lavoro premia sempre, comunque gran parte del merito dei nostri successi è anche della società e del nostro team di Allenatori al quale vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento e plauso”.

 

Prossimo appuntamento sabato 23 marzo alle ore 21.00 al Palacastrum di Giulianova con il Gada Group Pescara 3,

 

Di seguito i risultati delle altre partite odierne e la classifica aggiornata:

 

Selta W Tortoreto

Gaglioti Giulianova

0-3

 Collecorvino Volley

Asd Pall. Cepagatti

3-1

Gada Group Pescara 3

Antoniana Volley  Pe

1-3

Diobra Sambuco Volley

Costruzioni Papa Alt

1-3

 

Società

Punti

ANTONIANA VOLLEY PESCARA

06

COSTRUZIONI PAPA ALTINO

06

GAGLIOTI RIC. IND.LI GIULIANOVA

04

COLLECORVINO VOLLEY

03

DIOBRA SAMBUCO VOLLEY

02

GADA GROUP PESCARA 3

02

ASD PALLAVOLO CEPAGATTI

01

SELTA VIVAVOLLEY TORTORETO

00