GIULIANOVA – Lo scoppio di un televisore alle 5,30 di questa mattina, ha determinato l’incendio di un appartamento al primo piano di un alloggio ubicato al numero 11 di via Lombardi nel quartiere dell’Annunziata.

Le fiamme hanno subito avvolto la stanza dove si trovava lil televisore Luigi De Padre, di 53 anni, in preda al panico, si è gettato dal balcone battendo violentemente la testa e per questo è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale di Teramo La moglie Gemma Rosselli, che si trovava in camera da letto, non è potuta uscite dall’appartamento in quanto l’uscita era bloccata dalle fiamme.

E’ stata salvata dai vigili che sono saliti al primo piano da una scala e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Gravi i danni.

Lo scoppio di un televisore alle 5,30 di questa mattina, ha determinato l’incendio di un appartamento al primo piano di un alloggio ubicato al numero 11 di via Lombardi nel quartiere dell’Annunziata. Le fiamme hanno subito avvolto la stanza dove si trovava lil televisore Luigi De Padre, di 53 anni, in preda al panico, si è gettato dal balcone battendo violentemente la testa e per questo è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale di Teramo La moglie Gemma Rosselli, che si trovava in camera da letto, non è potuta uscite dall’appartamento in quanto l’uscita era bloccata dalle fiamme. E’ stata salvata dai vigili che sono saliti al primo piano da una scala e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Gravi i danni.