In merito alle dimissioni dell’Assessore Mastrilli, poi immediatamente ritirate, la Giovane Italia Giulianova intende esprimere il suo totale disappunto nei confronti della sua condotta, perfetto esempio della politica di questa maggioranza, arrogante e priva di alcun rispetto nei confronti dei cittadini giuliesi.

 

L’ultimo esempio lo ha portato l’Assessore ai Lavori Pubblici Mastrilli, il quale, giocando con le istituzioni come un bambino col proprio giocattolo, annuncia le dimissioni e poi le ritira a distanza di poche ore.

La cosa grave, ne siamo convinti, sono le giustificazioni addotte a tale scelta, ovvero la presunta mancanza di fondi tolti dallo stato.

Crediamo che sia ora di dire basta a certe falsità che hanno il solo scopo di ingannare i cittadini: la verità, peraltro sotto gli occhi di tutti, è che le opere pubbliche sono pessime sia dal punto di vista qualitativo che architettonico e, spendere male i soldi, si sa, è come sprecarli!

Che dire poi dei costi comunali fuori controllo? Piscina comunale, mercato ittico: sprechi impossibili da tollerare in un momento di crisi come questo.

Senza contare quanto costa la fallimentare gestione dell’immondizia!!

E’ ora di dire basta a ipocrisie e piagnistei: La Giunta comunale ha il dovere di rimboccarsi le maniche, ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse, assumendosi la RESPONSABILITA’ delle scelte che compie.

DIRETTIVO GIOVANE ITALIA GIULIANOVA