Si concluderà domani, giovedì 23 giugno, il lungo coordinamento politico provinciale del Partito Democratico di Teramo, dopo tre giorni di discussioni e analisi intorno al voto amministrativo dello scorso maggio.

Una riunione, quella del coordinamento, che ha visto impegnata la dirigenza del PD in una lunga e partecipata kermesse, che ha contato quasi 50 interventi da parte dei moltissimi convenuti e che attende per giovedì la relazione finale del segretario provinciale, Robert Verrocchio.

“Si e’ andati ben oltre le aspettative di partecipazione – commenta Verrocchio – tanto da rendere necessario aggiornare più volte la seduta. Per me e’ un segno decisamente positivo, indicatore della necessità di dialogo e della volontà di essere un Partito inclusivo e aperto al confronto. Mi sembra che sia la prima volta, nella storia del nostro Partito, che si registra un numero così alto di interventi, il cui tenore particolarmente elevato in termini di analisi, sintesi e propositività mi fa credere davvero che per il PD si sia aperta una nuova stagione.”

Nella tarda serata di Giovedì 23 Giugno, dunque, sono attese le conclusioni del Segretario che ha già annunciato novità e cambiamenti anche in seno ai suoi organismi dirigenti.

 

 

                                                                                                            Segreteria PD Teramo

                                                                                                              Robert Verrocchio