Si riporta di seguito il comunicato che i tifosi giallorossi stanno inviando, via mail, al sindaco e per copia copia conoscenza all’intera giunta comunale. Tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Giulianova Calcio 1924 sono pregati di aderire all’iniziativa

 

MAIL

TO: f.mastromauro@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CC: g.filipponi@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

l.crescentini@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

a.forcellese@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

 r.mastrilli@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.;

  m.mellozzi@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

  n.ranalli@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

  f.ruffini@comune.giulianova.te.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 OGGETTO: Giulianova Calcio 1924

dopo una retrocesione quasi annunciata,accettata da tutti i tifosi con estrema compostezza e senza nessun isterismo, abbiamo dimostrato grande maturita’ e consapevolezza delle modeste possibilita’ economiche della nostra societa’.

in questo clima, il presidente avrebbe dovuto lavorare e raccogliere la grande energia e voglia che i tifosi avevano comunque dimostrato. invece, ha imboccato una strada completamente diversa, opposta, facendo “terra bruciata” intorno a se di tutto e di tutti.

le varie vicende che si sono susseguite in questi mesi, con vane promesse ed una condotta del presidente che non prevedeva minimamente il coinvolgimento di noi tifosi, sono oramai a tutti note.

essa ha ha portato la nostra squadra all’ultimo posto in classifica con lo spettro di un fallimento piu’ volte ventilato. i tifosi ancora una volta hanno dato una lezione di civilta’, evitando la contestazione violenta, e pur soffrendo moltissimo, hanno preferito disertare lo stadio.

ora, quasi come un estremo tentativo per ridare soprattutto dignita’ alla nostra maglia, ci rivolgiamo a lei primo cittadino e primo tifoso dei nostri colori affinche’ intervenga e faccia capire all’attuale presidente che una societa’ di calcio non e’ un’azienda su cui lucrare solamente ma deve essere soprattutto fucina di passione, coinvolgimento e spirito di appartenenza….. e noi non ci vogliamo piu’ vergognare del nostro giulianova.

i tifosi del giulianova calcio