GIULIANOVA – Il festival di Hallowen del Warehouse si è concluso tra commenti e feedback raccolti tra pubblico e addetti ai lavori che parlano ancora una volta, di un’edizione da record.

Warehouse-Panoramica-2

Il numero di presenze ha fatto registrare una crescita di oltre 20% rispetto all’affluenza media della scorsa stagione, con un totale di oltre 2000 partecipanti. Questo grazie anche all’aumento dell’affluenza di persone provenienti dalle regioni limitrofe che hanno scelto il Warehouse e l’Abruzzo per trascorrere il weekend di Halloween.

“L’atmosfera del festival è stata piena di energia. – dichiarano Andrea Mattioli e Damiano Pavone, i due organizzatori del party del party – Portando in consolle le dj Rebekah e Silvie Loto siamo riusciti a creare una consolle capace di soddisfare il desiderio di internazionalità e di ricercatezza del pubblico, aumentando ancora una volta l’autorevolezza del Warehouse nella scena italiana”.

Il Warehouse tornerà al Pin Up di Mosciano sabato 14 novembre portando per la prima volta in Abruzzo Monika Kruse, considerata tra i dj tedeschi di maggior successo. Monica Kruse ha trascorso più di 20 anni passati a suonare in giro per il mondo, nei locali più importanti come il Berghain, il Watergate e il Weekend e nei festival più ambiti. Uno su tutti il Time Warp Germany, dove ha suonato in quasi tutte le edizioni.