Nella 4^ giornata del campionato di serie C La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince il Torrione L’Aquila Volley per 3-1. E’ il quarto successo consecutivo per la squadra del Presidente Montese che si prepara già alla trasferta di mercoledi 7 novembre sul campo del Tortoreto.

L’Aquila – La Gaglioti Giulianova non delude e mata il Torrione L’Aquila Volley. Il sestetto di Dino D’Andrea colleziona il quarto successo stagionale grazie ad un portentoso tre a uno su un campo difficile come quello aquilano. “E’ stata una sfida piuttosto nervosa – commenta il mister – abbiamo fatto la nostra partita sui trend abituali delle nostre ultime buone prestazioni correggendo gli errori delle passate prestazioni”.

Il primo set è giocato punto a punto e viene risolto nei frangenti finali dal Giulianova che mantiene alta la concentrazione e sbaglia pochissimo. Nel secondo set le locali appaiono più agguerrite ed il confronto si inoltra con pochi punti di differenza per l’intera frazione di gioco, ma l’ultima parola spetta al Torrione che pareggia così il conto. Dal terzo parziale Capitan Assogna e compagne cambiano marcia e permangono dinnanzi di tre quattro punti sino a conquistare il set con avversarie sornione che non oppongono più molta resistenza. Eloquente l’ultimo parziale della serata, che comunque si conclude sempre con la vittoria della squadra giuliese.

A.D. Torrione Volley L’Aquila – Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova 1-3

Parziali: 19-25, 25-22, 18-25, 23-25